«Avete alleviato la sofferenza di Francesca», la famiglia Tanassi ringrazia l'Hospice

Il messaggio mer 17 aprile 2024
Attualità di La Redazione
1min
La compianta Francesca Tanassi ©Termolionline.it
La compianta Francesca Tanassi ©Termolionline.it

TERMOLI. L’ultimo saluto di sabato pomeriggio alla 40enne Francesca Tanassi, alla chiesa del Crocifisso, con la celebrazione di don Sergio Carafa, ha visto la partecipazione di tantissima gente, in un clima di lutto composto. Lo stesso sacerdote ha sottolineato come si affidi a Dio una combattente, capace di sostenere una dura battaglia negli ultimi quattro anni. Un applauso significativo ha accompagnato l’uscita del feretro dalla chiesa.

Oggi, la famiglia Tanassi a seguito della dolorosa e prematura perdita della cara Francesca sente l’esigenza di ringraziare, dal profondo del cuore, l’Hospice di Larino che ha accolto e amorevolmente sostenuto Francesca nel corso della sua lunga malattia.

«La grandissima umanità, la professionalità e la costante presenza del dottor Mariano Flocco, della caposala Monica Mazzocchetti e di tutto il personale indistintamente, ha reso la sofferenza di Francesca, soprattutto negli ultimi istanti, meno straziante e tutti sono stati di grandissimo supporto anche per la famiglia prendendosene cura fisicamente ed emotivamente.

Un apprezzamento particolare va a Padre Giovanni, le cui parole e il cui sostegno spirituale hanno mantenuto salda la fede, conforto e consolazione nei momenti più difficili».

Termolionline coglie l’occasione per manifestare di nuovo cordoglio sincero alla famiglia Tanassi.

La messa in suffragio di Francesca si celebrerà alle 19 di sabato 20 aprile, sempre alla chiesa del Crocifisso.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione