Appuntamento molisano per la segretaria generale UilTemp Lucia Grossi

l'incontro mer 17 aprile 2024
Attualità di La Redazione
1min
Appuntamento molisano per la segretaria generale UilTemp Lucia Grossi ©TermoliOnLine
Appuntamento molisano per la segretaria generale UilTemp Lucia Grossi ©TermoliOnLine

CAMPOBASSO. La UilTemp Molise è lieta di annunciare la presentazione a Campobasso del libro "La storia accade, in divenire" (Arcadia Edizioni) che racconta le tappe più rilevanti dell’attività sindacale svolta dalla UILTemp dalla sua nascita ad oggi e particolarmente legata alle grandi riforme del mercato del lavoro che ne hanno orientato l’azione e l’attività, sin dalla sua nascita, nel 1998.

All’incontro di presentazione tenutosi a Roma ha preso parte il già Ministro del Lavoro Tiziano Treu che, con la legge 196/1997, più nota come “Pacchetto Treu”, inserì le prime e rilevanti modifiche strutturali al lavoro temporaneo, introducendo nell’ordinamento giuridico italiano l’istituto del lavoro interinale, oggi in somministrazione, ambito contrattuale della UILTemp.

All’appuntamento molisano, in programma alle ore 10:30 di venerdì 19 aprile, presso “Spazio sfuso” parteciperanno la Segretaria generale della UILTemp, Lucia Grossi, l’Assessore regionale al lavoro Gianluca Cefaratti e il ricercatore di Diritto del Lavoro dell’UNIMOL, Luca di Salvatore. A moderare l’iniziativa il Segretario della UILTemp Molise, Marco Amicone

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione