Terminata la messa in sicurezza, via Oliviero riapre al traffico nel pomeriggio

Lavori in corso gio 02 maggio 2024
Attualità di La Redazione
1min
Via Oliviero ©TermoliOnLine
Via Oliviero ©TermoliOnLine

TERMOLI. Un giorno e mezzo di chiusura per un by-pass viario strategico, che dal centro cittadino conduce al lungomare Nord. Parliamo di via Oliviero, la strada che passa sotto Pozzo Dolce, tra il palazzo curiale e la chiesa di Sant’Antonio.

Come annunciato già ieri, a margine dell’intervento di interdizione al traffico, compiuto da Polizia locale e Vigili del fuoco, la strada viene riaperta al traffico oggi pomeriggio, dagli operai del settore Manutenzioni di via Sannitica.

La chiusura si era resa necessaria dopo che alcuni passanti avevano segnalato al comando della Polizia municipale condizioni di potenziale caduta di calcinacci dal sottopasso di “pozzo dolce” che sormonta via Oliviero.

Allertato subito il 115, che col personale del locale distaccamento ha eseguito una prima messa in sicurezza del manufatto, alla presenza del dirigente dei Lavori pubblici, l’ingegnere capo del Comune, Gianfranco Bove. 

L’impresa privata a cui si è rivolta l’amministrazione, la Emmeti, ha così perfezionato la messa in sicurezza del sottopasso, passo propedeutico alla riapertura del tratto di strada.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione