Skatepark in via Firenze, «Finalmente opere per le nuove generazioni»

Il commento dom 11 agosto 2024
Attualità di La Redazione
1min
Skatepark in via Firenze ©Termolionline
Skatepark in via Firenze ©Termolionline

TERMOLI. Il responsabile della comunicazione di Forza Italia Giovani Molise, Nicola Di Toro, commenta la recente apertura dello skatepark di via Firenze.

"Recentemente, a Termoli, è stato terminato il nuovo skatepark. Un'area dedicata ai giovani e anche ai bimbi, con la presenza di un'area apposita e di un percorso da effettuare tra gli ulivi. Un traguardo raggiunto dall'amministrazione Roberti che ha avviato i lavori, dall'amministrazione attuale, guidata da Nico Balice, che si è impegnata per ultimarli e dai cittadini che si sono battuti affinché tutto ciò si realizzasse. 

Termoli inizia ad offrire, finalmente, un'atmosfera dedicata alla nuova generazione. Con questo parco, per tutti gli appassionati di skateboard e per i più piccoli sarà occasione per incontrarsi all'aria aperta e divertirsi. Auspichiamo, ovviamente, che tale opportunità non venga sprecata nell'immediato e che le attrazioni vengano trattate con cura e delicatezza, lontane dai vandalismi. Solo così potremmo usufruirne a lungo e dimostrare un alto senso di responsabilità verso i beni pubblici".

Così il termolese Nicola Di Toro, responsabile della comunicazione di Forza Italia Giovani Molise.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione