Skatepark in via Firenze, «Finalmente opere per le nuove generazioni»
TERMOLI. Il responsabile della comunicazione di Forza Italia Giovani Molise, Nicola Di Toro, commenta la recente apertura dello skatepark di via Firenze.
"Recentemente, a Termoli, è stato terminato il nuovo skatepark. Un'area dedicata ai giovani e anche ai bimbi, con la presenza di un'area apposita e di un percorso da effettuare tra gli ulivi. Un traguardo raggiunto dall'amministrazione Roberti che ha avviato i lavori, dall'amministrazione attuale, guidata da Nico Balice, che si è impegnata per ultimarli e dai cittadini che si sono battuti affinché tutto ciò si realizzasse.
Termoli inizia ad offrire, finalmente, un'atmosfera dedicata alla nuova generazione. Con questo parco, per tutti gli appassionati di skateboard e per i più piccoli sarà occasione per incontrarsi all'aria aperta e divertirsi. Auspichiamo, ovviamente, che tale opportunità non venga sprecata nell'immediato e che le attrazioni vengano trattate con cura e delicatezza, lontane dai vandalismi. Solo così potremmo usufruirne a lungo e dimostrare un alto senso di responsabilità verso i beni pubblici".
Così il termolese Nicola Di Toro, responsabile della comunicazione di Forza Italia Giovani Molise.