S'inaugura la nuova sede del liceo D'Ovidio, la soddisfazione di Puchetti

Taglio del nastro gio 05 settembre 2024
Attualità di La Redazione
1min
Il sindaco di Larino Giuseppe Puchetti ©Termolionline.it
Il sindaco di Larino Giuseppe Puchetti ©Termolionline.it

LARINO. Alla vigilia della prima campanella (a Larino si entrerà in classe l'11 settembre), inaugurazione del nuovo edificio del liceo classico e scientifico “Francesco D'Ovidio”.

Per il presidente della Provincia e sindaco di Larino, Giuseppe Puchetti, nonché la dirigente Emilia Sacco: «Un luogo che rappresenta non solo un'opera di rilievo, ma anche un simbolo di crescita e futuro per la nostra comunità.

La cerimonia di inaugurazione si terrà il giorno 10 settembre alle ore 17:30 presso la sede del liceo in Contrada Carpineto e vedrà la partecipazione di autorità locali, studenti, docenti e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo importante progetto.

Durante l'evento, sarà possibile visitare i nuovi spazi, conoscere i progetti educativi che caratterizzano il liceo e assistere a brevi interventi da parte delle istituzioni coinvolte. Siamo convinti che il liceo “Francesco D'Ovidio” continuerà a rappresentare un faro di conoscenza e innovazione per le future generazioni, un luogo dove i nostri giovani potranno coltivare i loro sogni e prepararsi a diventare cittadini consapevoli e responsabili. Un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo sogno».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione