S'inaugura la nuova sede del liceo D'Ovidio, la soddisfazione di Puchetti
LARINO. Alla vigilia della prima campanella (a Larino si entrerà in classe l'11 settembre), inaugurazione del nuovo edificio del liceo classico e scientifico “Francesco D'Ovidio”.
Per il presidente della Provincia e sindaco di Larino, Giuseppe Puchetti, nonché la dirigente Emilia Sacco: «Un luogo che rappresenta non solo un'opera di rilievo, ma anche un simbolo di crescita e futuro per la nostra comunità.
La cerimonia di inaugurazione si terrà il giorno 10 settembre alle ore 17:30 presso la sede del liceo in Contrada Carpineto e vedrà la partecipazione di autorità locali, studenti, docenti e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo importante progetto.
Durante l'evento, sarà possibile visitare i nuovi spazi, conoscere i progetti educativi che caratterizzano il liceo e assistere a brevi interventi da parte delle istituzioni coinvolte. Siamo convinti che il liceo “Francesco D'Ovidio” continuerà a rappresentare un faro di conoscenza e innovazione per le future generazioni, un luogo dove i nostri giovani potranno coltivare i loro sogni e prepararsi a diventare cittadini consapevoli e responsabili. Un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo sogno».