Classe di ferro 1957: la festa dei termolesi che hanno raggiunto i 60 anni

Il raduno dom 19 novembre 2017
Attualità di Michele Trombetta
1min
Festa dei 60 anni ©TermoliOnLine
Festa dei 60 anni ©TermoliOnLine

TERMOLI. La festa dei neo sessantenni è stato un successone di partecipazione con oltre 160 persone presenti all'evento che si è svolto presso Villa Livia a Termoli. I Camaleonti sono stati le guest stars della serata: Livio Macchia (Voce, Basso),Tonino Cripezzi (Voce, Pianoforte), Valerio Veronese (Chitarra, Cori), Massimo Brunetti (Tastiere, Pianoforte, Voce) e Massimo di Rocco (Batteria), questa è la formazione attuale del complesso che ieri sera, con i loro grandissimi successi, ha fatto tornare giovanissimi tutti i presenti: "Applausi", "Viso D'angelo", "Mamma Mia", "Portami tante rose", "Non c'è niente di nuovo", "Eternità", ma l'apoteosi si è raggiunta appena partite le prime note di "L' ora dell'Amore" ricantata due volte a furor di popolo.

Una serata ben organizzata, senza lasciare nulla al caso, da Angelo De Gregorio, Andrea Lo Conte e Antonio Di Campli, ai quali c'è da aggiungere Lina Zara, che purtroppo questa festa che aveva iniziato a programmare, non se l'è potuta godere perché venuta a mancare troppo presto e a cui, di comune accordo, hanno tutti voluto dedicare la grande festa. Molto altro ancora ha offerto la serata: non solo i Camaleonti a tenere viva la festa, ma anche un gruppo "a km zero", termolesi appunto: si tratta di Daniele Donnarumma, Stefania Santoro e Moreno Di Lena con la sua fisarmonica.

C'è stata anche un'estrazione a premi offerti dagli sponsor che ha fatto felici parecchi fortunati. Insomma tanti sessantenni che davvero ieri sera sembravano degli adolescenti pieni di brio che hanno pensato solo a divertirsi e a stare in compagnia. Alla fine gli immancabili saluti e l'appuntamento al prossimo 2027 per i festeggiamenti dei 70 anni.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione