Funziona l'aperitivo solidale al Circolo della Vela, ma non basta per rimettere in mare i gommoni

Fundraising lun 08 gennaio 2018
Attualità di La Redazione
1min
Aperitivo solidale al circolo della Vela ©TermoliOnLine
Aperitivo solidale al circolo della Vela ©TermoliOnLine

TERMOLI. Aperitivo solidale di buon successo al circolo della Vela “Mario Cariello” nel tardo pomeriggio di ieri, un vero e proprio happy hour con finalità di sostegno a una delle realtà sportive migliori della città di Termoli.

Secondo quanto ci è stato riferito dal presidente Maurizio Dicenso, la «Serata tutto sommato è andata bene, sono stati raccolti oltre mille euro di solidarietà, ottima affluenza e molta vicinanza da parte delle persone al nostro Circolo della Vela». Una serata simpatica che ha per qualche attimo fatto dimenticare il brutto episodio di cui il Circolo è stato vittima all'appello hanno risposto in tanti e i responsabili del circolo con il presidente Dicenso approfittano del nostro sito per ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno aderito all'iniziativa e coloro che ci hanno espresso solidarietà e vicinanza.

La raccolta fondi si è resa necessaria per riportare nuovamente in mare i gommoni usati come supporto agli allenamenti ed alle regate organizzate presso il Circolo, gommoni che il giorno 2 gennaio un insulso atto vandalico ha reso inutilizzabili e pressoché irreparabili.

«Il Circolo della Vela Mario Cariello si impegna ogni anno per garantire e migliorare la diffusione degli sport velici, ad accrescere la cultura marinara e l'amore per il mare ed il territorio attraverso l'impegno ed il sacrificio quotidiano che tocca la vita di molti bambini, delle loro famiglie e della comunità. Ecco perché abbiamo bisogno del tuo sostegno! Per chi non ha potuto essere presente ma volesse comunque partecipare concretamente alla causa di seguito il codice Iban dell'Asd sul quale poter versare un contributo: Cod. IBAN: IT 55 H 08968 41130 000130 335323 Intestato a: Asd Circolo della Vela Mario Cariello.

Causale: Contributo volontario ripristino gommoni danneggiati», concludono dal circolo della Vela.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione