Medaglia di bronzo per Antonio De Luca al Campionato della Cucina Italiana 2018

Che soddisfazione! lun 19 febbraio 2018
Attualità di Michele Trombetta
1min
Antonio De Luca ©TermoliOnLine
Antonio De Luca ©TermoliOnLine

TERMOLI. Antonio De Luca, allievo dell'Istituto Alberghiero Federico di Svevia, che ha partecipato al Campionato della Cucina Italiana 2018 Trofeo Metro, svoltosi a Rimini nello scorso fine settimana, ha conquistato la medaglia di bronzo su 20 concorrenti provenienti da tutte le regioni!

Un gran bel risultato visto che questa è stata per Antonio la prima gara di un certo livello! Un grazie alla Preside dell’alberghiero di Termoli, presente anche lei all'evento romagnolo, che ha dato l’ok sulla partecipazione dello studente;

un ringraziamento anche al professor Mauro Inglese che ha seguito didatticamente il ragazzo, ma uno va anche per la preziosa collaborazione nel dare e scegliere il piatto della competizione allo chef stellato molisano Nicola Vizzarri.

Non si può dimenticare inoltre dell'apporto concreto dato per la riuscita e il successo del ragazzo da parte dell’Unione Cuochi Molise che ha supportato l'allievo Antonio De Luca, il quale ha raggiunto un buonissimo risultato personale così importante in un palcoscenico come quello del Campionato della Cucina Italiana dove si eleggeva il miglior cuoco d'Italia che per lui una medaglia di bronzo vale quanto l'oro.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione