Fogna "in libera uscita" lungo via Marinai d'Italia, liquami e olezzi ripugnanti

il degrado mer 07 marzo 2018
Attualità di Michele Trombetta
1min
fogna su via Marinai d'Italia ©TermoliOnLine
fogna su via Marinai d'Italia ©TermoliOnLine
Acque nere sul viale Marinai d'Italia

TERMOLI. Ce l'avevano già segnalato alcuni lettori habitués dello jogging e delle passeggiate con i propri cani che, lungo la strada in via Marinai d'Italia a Termoli, costruita e ideata qualche anno fa come luogo di camminate ristoratrici e di riposo, c'è ad oggi uno scenario alquanto inguardabile: erbacce incolte, sporcizie dappertutto, bivacchi notturni per senzatetto, cestini per i rifiuti divelti e buttati per aria, bottiglie di vetro rotte che formano un tappeto pericoloso su cui camminarci sopra.

Ora, come se non bastasse, si è creata una fogna che dal muraglione soprastante scarica da diversi giorni a gettito continuo liquami fognanti che hanno allagato tutta la passeggiata, e si può anche solo immaginare l'olezzo ripugnante che questi liquami emanano su tutta la zona...e la fortuna (si fa per dire) è che adesso non ancora arriva il caldo.

La dimostrazione che questa perdita non è cosa che dura da poco, la quantità di liquame e la vegetazione che la stessa ha contribuito a far crescere, fa pensare che sia in atto da diversi giorni se non settimane.

Vi mostriamo quanto detto in un video con la speranza che, chi è preposto, faccia qualcosa al più presto perché il problema comincia ad essere anche una questione di igiene pubblica.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione