Volontari Avo all'ospedale San Timoteo per portare doni pasquali e sorrisi ai degenti

simpatica iniziativa mer 28 marzo 2018
Attualità di Michele Trombetta
1min
iniziativa Avo ©TermoliOnLine
iniziativa Avo ©TermoliOnLine

TERMOLI. L'Avo (associazione volontari ospedalieri Termoli) assieme all'Avo Giovani oggi pomeriggio si sono riuniti assieme alle associazioni di Clown terapia per recarsi nei vari reparti del nosocomio termolese per portare in dono dei piccoli regali ai pazienti ricoverati e che saranno costretti a trascorrere le festività pasquali in degenza nel letto dell'ospedale San Timoteo.

La simpatica iniziativa voluta dai Volontari Avo ha portato quel pizzico di allegria in più in mezzo ai malati, soprattutto tra i bambini della pediatria, perché tra loro c'erano anche dei personaggi che sono nella fantasia dei bambini stessi: Alice nel paese delle meraviglie ,il Bianconiglio e il Cappellaio matto.

Doni pasquali per tutti quindi per far dimenticare per qualche attimo il motivo del ricovero. Un’iniziativa quanto mai apprezzabile da parte di un gruppo di persone che lodevolmente hanno messo a disposizione parte del loro tempo per dare un po' di conforto, ormai da tempo, a chi purtroppo soffre ed è nostro compito mettere in risalto eventi simili.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione