In tanti salutano Tonino Buccione al Carmelo

i funerali mer 11 luglio 2018
Attualità di Michele Trombetta
1min
funerale di Antonio Buccione ©TermoliOnLine
funerale di Antonio Buccione ©TermoliOnLine

TERMOLI. Era gremita, questo pomeriggio, la chiesa della Madonna del Monte Carmelo, per il rito funebre di Antonio Buccione: tanti amici e colleghi, giocatori e uomini del mondo forense, di cui Tonino era un eccellente rappresentante.

Rito officiato da Don Gianfranco Mastroberardino, parroco della chiesa; presente, tra gli altri, anche Don Benito Giorgetta.

Don Gianfranco nell'omelia ha messo in risalto la personalità buona e gentile di Tonino, amato da tutti indistintamente; il fatto stesso di vedere una chiesa così tanto piena ne è la dimostrazione.

La figlia più piccola, Carla, ha poi letto una lettera carica di amore per un papà sempre presente che non ha mai fatto mancare nulla alla famiglia, augurandogli alla fine buon viaggio.

Tanti personaggi presenti al funerale: la sua comitiva di amici ed ex calciatori insieme a diversi politici termolesi come l'onorevole Venittelli e il professor Remo di Giandomenico.

Tonino Buccione, ricordiamolo, è stato anche dedito all'atletica leggera, specialista nei 1500mt, oltre ad essere stato un ottimo amministratore comunale, avendo ricoperto la carica di vice sindaco in due legislazioni con Michele De Gregorio e Remo di Giandomenico e anche il ruolo di assessore all'urbanistica, con ottimi risultati.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione