Vetrinisti molisani in convention a Tirana

Tavola rotonda sab 14 luglio 2018
Attualità di La Redazione
1min
Pasquarelli e Toma ©TermoliOnline.it
Pasquarelli e Toma ©TermoliOnline.it

CAMPOBASSO. La nostra associazione Vetrinisti & visual europei, presieduta dal presidente Cav. Giuseppe Marco Pasquarella, ha partecipato a Tirana (Albania) ad una missione economica plurisettoriale di imprese, professionisti e associazioni di categoria della Regione Molise insieme al presidente della regione Dott. Donato Toma. Tantissime tavole rotonde organizzate dalla Regione Molise con i rappresentanti di Tirana e dell’Albania sono state realizzate negli intensi giorni trascorsi. La delegazione molisana ha avuto il piacere di conoscere la realtà albanese con le prospettive future di collaborazione e di imprenditorialità in un contesto internazionale.

Durante i vari step della tavola rotonda, Il presidente cav. Pasquarella è riuscito nella missione di far conoscere l’associazione e la professione del vetrinista e del visual, proponendo corsi workshop e fiere con il ministro all'imprenditorialità e il ministro degli esteri, il presidente cons. Regionale di Tirana, il ministro dell'economia e finanza, il presidente camere di commercio e di unione camere di commercio, il primo segretario dell'ambasciata e vari sindaci albanesi, coadiuvato da Francesco Cocco, coordinatore delle attività internazionali della regione Molise. Gli incontri sono stati moderati dal direttore Tocci.

Un grazie alla Regione Molise che insieme al presidente Toma e lo Staff regionale ci hanno dato la possibilità di crescere in un contesto internazionale, infine un grazie anche a tutti gli imprenditori molisani.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione