Venere d'Italia 2018: il Molise conquista due fasce nazionali

Bellissime, caparbie e intelligenti mer 19 settembre 2018

Termoli Federica Vergura di Termoli eletta "Venere Tv", mentre Alessia Carrelli di Casacalenda "Venere delle Veneri"

Attualità di La Redazione
1min
Federica Vergura e Alessia Carrelli ©Venere Molise
Federica Vergura e Alessia Carrelli ©Venere Molise

CIRO' MARINA. Il Molise può dirsi soddisfatto dell'entusiasmante partecipazione al concorso di bellezza "Venere d'Italia". La finale nazionale della kermesse si è svolta a Cirò Marina in Calabria: bellissime, caparbie e intelligenti, le nostre 9 fanciulle molisane hanno fatto una gran bella figura. Apprezzatissime e molto impegnate nei 3 giorni intensi dedicati al portamento e al talento artistico.

Federica Vergura, termolese di 15 anni, ha ottenuto per volere di una giuria tecnica attenta e scrupolosa, il titolo di Venere Tv 2018. Alessia Carrelli, 22 anni di Casacalenda, è stata invece scelta dalle altre concorrenti e ha conquistato la fascia "Venere delle Veneri 2018", titolo quest'ultimo alla sua prima assegnazione.

Tra le 79 finaliste nazionali un plauso anche alle splendide Ilenia Saetta, Annarita Miucci, Giada Paduano, Carla Tolfa, Jennifer Salerno, Raffaella Carrino e Liliana Granitto, tutte arrivate in Calabria dopo aver conquistato il pass regionale.

Più che soddisfatta l'agente regionale del concorso, Monica Mastrantonio che ha lavorato duramente per permettere alle ragazze di affiancare alla bellezza l'eleganza e il portamento. In Calabria non sono mancati, tutti per le miss molisane, gli scatti fotografici di Mario Paolucci. La comunicazione regionale è stata curata dal giornalista Andrea Nasillo.

La nuova Venere d'Italia è una ragazza 18enne di Roma: alta, castana e con gli occhi profondi, si chiama Diana Trandafir. Al secondo posto la pugliese Dalila Pastorelli. Terza, dall'Emilia Romagna, Dayane Cardoso.

Il concorso diretto da Pietro Cortese, sotto l'egida del patron Luigi Bombardiere, è stato arricchito dai momenti moda degli stilisti Francesco Coticelli, Flavia Mardi e Adriana Bouros. Presidente di giuria il direttore marketing di Playboy Italia, Ciro Montemiglio. Le coreografie sono state affidate ad Alessandro Pannone.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione