Guess My Age, Celeste e Clementina vincono al quiz con Enrico Papi

Indovinato mer 07 novembre 2018
Attualità di La Redazione
1min
Guess My Age ©Termolionline.it
Guess My Age ©Termolionline.it

SAN GIACOMO DEGLI SCHIAVONI. Enrico Papi porta fortuna, oppure è stato lo sguardo istrionico di Rudy Rinaldi, marito di una delle concorrenti.

Fatto sta che l’avventura delle due signore bassomolisane, di Termoli e San Giacomo degli Schiavoni, rispettivamente Clementina De Felice e Celeste Di Lizio, si è conclusa con la vittoria da 15.250 euro e non sono niente male.

La puntata del game show Guess My Age in onda ieri sera su TV8, il canale in chiaro generalista di Sky, sul digitale terrestre, è stata una esplosione di simpatia unica e non solo per il conduttore.

A sancire la vittoria di Celeste e Clementina l’aver centrato nella finale, dopo una fase eliminatoria a singhiozzo, gli 87 anni della signora Camilla.

“Guess My Age” (“Indovina la mia età”) consiste nel cercare di indovinare l’età di 7 concorrenti, da 18 anni in su partendo da un montepremi di 100.000 euro, che progressivamente va a scendere a seconda degli errori fatti. Indovinare l’età dell’ultimo concorrente dà diritto ai concorrenti di portare a casa il montepremi rimasto. Il quiz, creato dalla multinazionale dei format televisivi Magnolia, è prodotto in altri diversi paesi europei, ma quello italiano è sicuramente il più divertente in quanto la trasmissione di basa sulla vena ironica e gioiosa di Enrico Papi che scherza con i concorrenti, che spesso stanno al gioco suscitando l’ilarità del pubblico.

Le concorrenti molisane sono due amiche per la pelle: Celeste Di Lizio di San Giacomo degli Schiavoni, Sommelier e insegnante di degustazione del vino, e Clementina De Felice di Termoli, proprietaria di un Bed & Breakfast, che si sono conosciute sui banchi del Liceo Scientifico Statale “Alfano da Termoli”.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione