Centro cittadino senza elettricità, la rabbia dei commercianti
Le foto

TERMOLI. I residenti ed i commercianti di una parte di corso Umberto, del sottopasso che porta in piazza Bega e di una parte del corso Nazionale, sono a dir poco imbufaliti per non essere stati avvisati in tempo del fatto che questa mattina sarebbe stata sospesa l' erogazione di energia elettrica: il titolare dell'agenzia Viaggi di Brino è stato costretto a rimandare a casa le due dipendenti; il bar , la pescheria e il salumificio senza elettricità non hanno potuto lavorare, mentre l'istituto bancario Unicredit ha esposto un cartello recante la scritta: "Chiuso per guasto elettrico, riapertura al ripristino energia"; a mezzogiorno erano ancora chiusi e i dipendenti erano dentro al buio.
Anche l'ottica Vincitorio ha abbassato la saracinesca, così come l'oreficeria in corso Umberto. Insomma, la rabbia scaturisce dal fatto che non c'è stata la possibilità di prepararsi a questo evento e se chi di dovere ha comunicato, lo ha fatto in modo poco chiaro. Il ripristino doveva avvenire attorno alle ore 16.00, ma non è stato rispettato questo orario e ormai i disagi ci sono stati.
«Riaprire Corso Umberto, ma dal senso opposto»
«La chiusura della tratta ferroviaria Termoli-Larino-Campobasso è antistorica»
«L'ospedale di Termoli ha tutte le caratteristiche per ospitare uno Stroke unit»
Contatta TERMOLIONLINE.IT
- Presto potrai inviarci le tue segnalazioni con WhatsApp
-
Inviaci un'e-mail all'indirizzo
redazione@termolionline.it - Contattaci. Per informazioni
-
Segnala notizie ed eventi.
Utilizza i nostri strumenti di segnalazione
Seguici
- Termolionline.it nella tua casella di posta Iscriviti alla newsletter
- Le notizie in tempo reale sul tuo computer RSS News Feed
Buonasera, mi dispiace per gli utenti rimasti senza energia elettrica ma a volte può succedere di peggio come è successo a me e altre famiglie nel gennaio del 1995 a causa di una forte nevicata in Santa Croce di Magliano, siamo rimasti al "buio" e ovviamente senza riscaldamento per sette giorni per cedimento dei pali di sostegno dei cavi elettrici ENEL Rispondi a vincenzo barberio