L'albero all'uncinetto di Trivento arriva anche a «La vita in diretta»

Rai1 gio 27 dicembre 2018
Attualità di La Redazione
1min
L'albero all'uncinetto di Trivento arriva anche a «La vita in diretta» ©TermoliOnline.it
L'albero all'uncinetto di Trivento arriva anche a «La vita in diretta» ©TermoliOnline.it

TRIVENTO. L'albero di Natale realizzato all'uncinetto di Trivento non è certo passato inosservato, ed ha attirato l'attenzione delle testate giornalistiche nazionali: anche la popolare trasmissione "La vita in diretta" ha dedicato un intero servizio allo straordinario lavoro di uncinetto, realizzando un collegamento all'insegna dell'allegria e del sorriso direttamente dalla piazza principale del paese.

Alcune delle 100 signore che hanno realizzato l'albero, intervistate dal giornalista, hanno descritto l'impegno e la soddisfazione di aver realizzato un'opera che ha dato lustro e visibilità al borgo molisano; una grande opportunità, quindi, di promozione turistica e la prova che una comunità unita ed impegnata per uno scopo comune può raggiungere risultati sorprendenti.

Le simpatiche signore, perfettamente a loro agio davanti alle telecamere, hanno spiegato che l'albero, dopo le festività, sarà usato per un evento benefico la prossima estate.

Dopo il collegamento, la brava conduttrice Francesca Fialdini e gli ospiti in studio hanno sottolineato ed apprezzato la bellezza dell'albero.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione