L'albero all'uncinetto di Trivento arriva anche a «La vita in diretta»

Attualità
Termoli giovedì 27 dicembre 2018
di La Redazione
L'albero all'uncinetto di Trivento arriva anche a «La vita in diretta»
L'albero all'uncinetto di Trivento arriva anche a «La vita in diretta» © TermoliOnline.it

TRIVENTO. L'albero di Natale realizzato all'uncinetto di Trivento non è certo passato inosservato, ed ha attirato l'attenzione delle testate giornalistiche nazionali: anche la popolare trasmissione "La vita in diretta" ha dedicato un intero servizio allo straordinario lavoro di uncinetto, realizzando un collegamento all'insegna dell'allegria e del sorriso direttamente dalla piazza principale del paese.

Alcune delle 100 signore che hanno realizzato l'albero, intervistate dal giornalista, hanno descritto l'impegno e la soddisfazione di aver realizzato un'opera che ha dato lustro e visibilità al borgo molisano; una grande opportunità, quindi, di promozione turistica e la prova che una comunità unita ed impegnata per uno scopo comune può raggiungere risultati sorprendenti.

Le simpatiche signore, perfettamente a loro agio davanti alle telecamere, hanno spiegato che l'albero, dopo le festività, sarà usato per un evento benefico la prossima estate.

Dopo il collegamento, la brava conduttrice Francesca Fialdini e gli ospiti in studio hanno sottolineato ed apprezzato la bellezza dell'albero.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • maurizio scarano ha scritto il 27 dicembre 2018 alle 21:09 :

    Veramente la Fialdini si è dimostrata una professionista pessima, direi da licenziamento. Ha aperto la trasmissione dicendo che si sarebbero collegati con un paese dell' "Abruzzo". Passi se lo dice uno qualunque, che dimostrerebbe soltanto di non sapere che Trivento è nel Molise; ma una professionista che dovrebbe essersi preparata la trasmissione no, non può e non deve passare. Anche in queste apparentemente piccole cose sta morendo il livello culturale del nostro Paese. Rispondi a maurizio scarano