Comitato di zona a San Pietro, Sbrocca: «Pronti a collaborare»

Canale di dialogo gio 10 gennaio 2019
Attualità di La Redazione
1min
Il quartiere di San Pietro ©Termolionline.it
Il quartiere di San Pietro ©Termolionline.it

TERMOLI. Immediato riscontro da parte del sindaco di Termoli, Angelo Sbrocca, sulla costituzione del comitato di quartiere di San Pietro.

“Leggo con piacere della nascita del nuovo comitato del quartiere San Pietro e lo accolgo con grande fiducia – queste le parole del primo cittadino Angelo Sbrocca -. Da sempre credo nella collaborazione virtuosa tra le istituzioni e i cittadini perché, va de sé che l’Ente da solo non può avere una visione minuziosa di tutte quelle che sono le esigenze del territorio e, nello specifico, dei vari quartieri di Termoli, ognuno caratterizzato da peculiarità diverse.

Quando i cittadini si uniscono allo scopo di fare del bene alla nostra città e, di conseguenza a tutta la comunità, non possono che avere il mio plauso. Ogni forma di collaborazione è la benvenuta e grande è la volontà da parte nostra di interagire proficuamente per il territorio.

Come già dimostrato dalle collaborazioni scaturite con altri comitati di quartiere e le associazioni, anche il Comitato di San Pietro diventerà parte attiva della nostra città ed amministrazione”.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione