Previsioni meteo sulla prima parte della settimana

Inverno lun 14 gennaio 2019
Attualità di La Redazione
1min
Previsioni meteo ©Meteoinmolise.com
Previsioni meteo ©Meteoinmolise.com

TERMOLI. Dopo una decina di giorni difficile, viste le condizioni meteo, comincia la terza settimana di gennaio, ecco le previsioni, realizzate da MeteoinMolise.com.

PREVISIONI lunedì: Al primissimo mattino cielo coperto su tutto il territorio regionale per nubi alte. A seguire instabilità con piovaschi sparsi specie su ovest Molise. Qualche goccia di pioggia anche sul Molise centrale con quota neve oltre i 1.200 metri. In serata, netto calo termico e copertura nuvolosa a tratti con fenomeni attesi su alto Molise e Molise centrale nevosi oltre i 600-800 metri. Temperature stazionarie la mattina, in moderata diminuzione dalla serata più marcata in montagna dove torneranno sottozero. Venti dapprima da ovest in mattinata in rotazione da nord-ovest dal pomeriggio anche molto forti.

PREVISIONI METEO martedì: Giornata che parte con il bel tempo. Estesi tratti ghiacciati al mattino. Bel tempo anche al pomeriggio. Venti freddi al mattino in attenuazione durante il corso della giornata e in rotazione da ovest sud-ovest in serata. Temperature sottozero in quota al primo mattino, fino a 5-6 gradi in collina, qualche grado in più sulla costa.

METEO mercoledì: Mattinata di bel tempo. Nel corso della giornata a causa di deboli correnti da ovest, della nuvolosità innocua si affaccerà sul Matese e sulla provincia di Isernia. Bel tempo sul resto della regione. Serata stabile. Temperature in leggero aumento.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione