Incontro coi cittadini in via Stati Uniti

Che raccolta? mar 22 gennaio 2019

Termoli Rieco segnala ancora abbandoni e conferimenti errati

Attualità di La Redazione
1min
Incontro della Rieco Sud in via Stati Uniti ©Termolionline.it
Incontro della Rieco Sud in via Stati Uniti ©Termolionline.it

TERMOLI. Nuovo incontro nella serata di ieri, dopo la premiazione degli alunni vincitori delle Olimpiadi della differenziata, per la Rieco Sud Scarl e l'amministrazione comunale di Termoli riguardo il nuovo modello di gestione del servizio di raccolta differenziata porta a porta di Termoli, avvenuto alle 18 nell'atrio della scuola primaria di via Stati Uniti. Hanno partecipato il responsabile della comunicazione Dario Buzzelli, il dirigente all'Ambiente Livio Mandrile e l'assessore competente Filomena Florio.

«Domani sera, mercoledì 23 gennaio, alle 18, presso la chiesa di San Pietro ci sarà un altro incontro pubblico per la cittadinanza del quartiere! Non mancate!», l'invito esteso ai residenti della zona di Porticone e San Pietro, appunto.

Intanto, la Rieco Sud nei giorni scorsi ha segnalato abbandoni dei rifiuti ed errati conferimenti. Segue la nota della Ditta:
«Continuano gli abbandoni e gli errati conferimenti da parte di alcuni. Nonostante i vari appelli, incontri con la cittadinanza, incontri di settore, divulgazione di comunicati e quant’altro, purtroppo ci sono ancora alcuni che si disinteressano completamente delle regole, del bene civile, del rispetto dell’ambiente e della raccolta differenziata.

I riscontri sono consistenti, si continua ad abbandonare per strada rifiuti e a conferire in maniera errata"».

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione