Raddoppia la festa di Carnevale a Larino: poker di sfilate

In maschera gio 28 febbraio 2019
Attualità di La Redazione
1min
Il Carnevale di Larino 2019 ©Termolionline.it
Il Carnevale di Larino 2019 ©Termolionline.it
Carnevale Larino 2019

LARINO. Conferenza stampa di presentazione ufficiale del Carnevale larinese, che per la prima volta si fregia della dizione prestigiosa di Carnevale storico d’Italia, a seguito del riconoscimento e del conseguente finanziamento avuto dal Mibac.

Palazzo Ducale, nella sala Freda, è stata la cornice della presentazione di un evento che mira a coinvolgere non solo più il basso Molise, di cui è perno carnascialesco ormai da anni, ma anche tutta la regione e perché no, anche da fuori, coniugando turismo e promozione del territorio.

L’amministrazione comunale retta dal sindaco Pino Puchetti assieme all’associazione Larinella puntano molto anche sulla propaganda social, attraverso sia i media locali che il sito internet realizzato appositamente: carnevalelarino.it.

Obiettivi che sono stati anche ribaditi dal primo cittadino e dall’assessore al Turismo, Alice Vitiello, che ieri hanno partecipato alla conferenza stampa assieme agli altri componenti della maggioranza.

Due fine settimana, che raddoppiano il tradizionale programma, 2-3 e 9-10 marzo: un poker di sfilate al cui culmine poi saranno attribuiti i premi dell’edizione 2019, con cui Larino entra in una nuova era.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione