«Ringrazio tutti coloro che mi hanno espresso parole di stima»

In pensione sab 16 marzo 2019
Attualità di La Redazione
1min
Sandro Di Giuseppe ©Termolionline.it
Sandro Di Giuseppe ©Termolionline.it

GUGLIONESI. Non poteva certo passare inosservata la lettera con cui è stato salutato il pensionamento dell'ex comandante della Polizia locale di Guglionesi, Sandro Di Giuseppe.

Così, lui stesso, ha tenuto a ringraziare pubblicamente tutti coloro che l'hanno promossa e condivisa.

«Andare in pensione è come raggiungere un traguardo, un momento importante della vita, anche se ho preferito anticipare i tempi di qualche anno per una serie di inaspettate circostanze! Ho trascorso intere giornate nel mio posto di lavoro attraverso il quale ho avuto il piacere di conoscere e lavorare con tanti colleghi anche di altre Forze di Polizia, persone che hanno collaborato con impegno, rispetto e dignità e a cui devo un sentito ringraziamento per il loro prezioso apporto, esempio e bagaglio di umanità, di professionalità e di vivere civile.

Sono veramente orgoglioso di aver fatto del mio meglio nei confronti di una comunità che mi ha dimostrato in più occasioni rispetto e fiducia anche e soprattutto nei momenti difficili in cui la presenza della Pubblica Amministrazione non può e non deve mancare.

Un particolare ringraziamento sento di rivolgere a tutti gli amici avvocati che nel tempo ho avuto modo di conoscere e che da sempre sono stati portatori di arricchimento professionale e con cui ho avuto il piacere di affrontare e discutere varie controversie nelle competenti Aule Giudiziarie.

Ringrazio in modo particolare tutti coloro che hanno espresso parole di stima, coloro che hanno riposto fiducia in me nonché tutti i miei collaboratori unitamente alle loro famiglie».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione