Insegnante, volontaria e anche solista: Katia Nestola in finale all'Umbria Music Festival

Il concorso dom 17 marzo 2019
Attualità di La Redazione
1min
Katia Nestola ©Termolionline.it
Katia Nestola ©Termolionline.it

TERMOLI. La conosciamo come presidente dell’associazione Sorridere sempre Onlus, ma la 44enne Katia Nestola, insegnante di professione, è anche un’apprezzata vocalist.

Per questo, partecipa, dopo aver vinto le selezioni, alla finale del concorso Umbria Music Festival 2019, a Terni, nel teatro Secci.

«Io parteciperò come cantante solista sezione cover... Alla prima audizione sono stata accompagnata dal mio gruppo», ci ha riferito Katia Nestola, a cui formuliamo il migliore in bocca al lupo.

L’Umbria Music Festival 2019, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Argoo, si prefigge di promuovere attraverso una manifestazione di respiro nazionale che coinvolge interpreti, cantautori e band. È una competizione artistica aperta sia ad Artisti cantautori sia ad artisti interpreti con brani cover o brani propri.

L’Umbria Music Festival 2019, vuole premiare e promuovere il talento, le capacità artistiche, le capacità vocali, musicali, coreografiche e la presenza scenica, nonché il carisma dei singoli artisti o gruppi ma soprattutto offrire una possibilità concreta di confronto con esperti e premi utili per il proseguo del percorso professionale e promozionale delle proprie opere musicali.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione