Insegnante, volontaria e anche solista: Katia Nestola in finale all'Umbria Music Festival

Attualità
Termoli domenica 17 marzo 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Katia Nestola
Katia Nestola © Termolionline.it

TERMOLI. La conosciamo come presidente dell’associazione Sorridere sempre Onlus, ma la 44enne Katia Nestola, insegnante di professione, è anche un’apprezzata vocalist.

Per questo, partecipa, dopo aver vinto le selezioni, alla finale del concorso Umbria Music Festival 2019, a Terni, nel teatro Secci.

«Io parteciperò come cantante solista sezione cover... Alla prima audizione sono stata accompagnata dal mio gruppo», ci ha riferito Katia Nestola, a cui formuliamo il migliore in bocca al lupo.

L’Umbria Music Festival 2019, organizzato dall’Associazione di Promozione Sociale Argoo, si prefigge di promuovere attraverso una manifestazione di respiro nazionale che coinvolge interpreti, cantautori e band. È una competizione artistica aperta sia ad Artisti cantautori sia ad artisti interpreti con brani cover o brani propri.

L’Umbria Music Festival 2019, vuole premiare e promuovere il talento, le capacità artistiche, le capacità vocali, musicali, coreografiche e la presenza scenica, nonché il carisma dei singoli artisti o gruppi ma soprattutto offrire una possibilità concreta di confronto con esperti e premi utili per il proseguo del percorso professionale e promozionale delle proprie opere musicali.