L'alberghiero di Termoli alla finale nazionale del Cooking Show

aspiranti chef mer 10 aprile 2019
Attualità di La Redazione
1min
I tre giudici della finale ©Cooking quiz
I tre giudici della finale ©Cooking quiz

TERMOLI. Continuano le soddisfazioni e i riconoscimenti per gli apprendisti cuochi dell'istituto alberghiero 'Federico II di Svevia'. Dopo aver superato le selezioni della trasmissione gastronomica nazionale Cooking Quiz - che nel suo tour ha incontrato ed esaminato gli studenti di quaranta località italiane da nord a sud - i ragazzi ora affronteranno la grande finale della terza edizione, l'8, 9 e 10 maggio a Senigallia (AN).

Giudici d'eccezione saranno: Mariella Organi, maître del Ristorante “La Madonnina del Pescatore” e membro del Comitato Scientifico di Alma; lo chef Davide Oldani, star della cucina internazionale; lo chef Matteo Berti, Direttore Didattico di ALMA, punto di riferimento per tutto il corpo docente e per gli studenti della prestigiosa Scuola Internazionale di Cucina Italiana di Colorno.

I giovani cuochi ritenuti i migliori, che ci auguriamo essere i nostri ragazzi, otterranno il titolo di Campione nazionale della 3a edizione "Cooking Quiz".

La trasmissione può essere seguita anche in tv su Telemolise, canale 12, il lunedì, il giovedì e la domenica alle ore 21.50.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione