Depositano una rosa in memoria del maresciallo ucciso sul Gargano

L'omaggio mar 16 aprile 2019
Attualità di La Redazione
1min
In memoria del maresciallo Vincenzo Di Gennaro ©Termolionline.it
In memoria del maresciallo Vincenzo Di Gennaro ©Termolionline.it
Omaggio alla caserma Carabinieri di Larino

LARINO. Nel tardo pomeriggio di ieri, sul cancello perimetrale della locale Compagnia Carabinieri, è stata trovata una rosa confezionata con un nastro tricolore, depositata da qualche cittadino locale, con lo scopo di esprimere cordoglio e vicinanza all’Arma dei Carabinieri tutta, a seguito dell’omicidio del Maresciallo Vincenzo Di Gennaro e del ferimento del Carabiniere Pasquale Casertano, avvenuti la mattina del 13 aprile scorso in pieno centro di Cagnano Varano, piccolo centro situato nella limitrofa provincia foggiana.

Il gesto, particolarmente apprezzato dai Carabinieri in servizio presso la Compagnia di Larino e da tutti i colleghi dell’intero Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso, viene reso pubblico in un giorno in cui alle ore 11, presso il Palazzo di Giustizia – Aula della Corte di Appello del capoluogo molisano, si fermeranno per un minuto di raccoglimento e silenzio,tutte le attività giudiziarie, in segno di lutto, cordoglio e vicinanza all’Istituzione.

L’iniziativa è stata voluta dal Presidente della Corte d’Appello, Rossana Iesulauro, dal Procuratore Generale dott. Guido Rispoli, dal Procuratore Capo della Repubblica e della Dda Nicola D’Angelo, nonché dall’intero l’Ordine degli Avvocati.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione