Il piccolo Stefano incontra il suo idolo Giusy Ferreri

Cuore grande dom 02 giugno 2019
Attualità di Alberta Zulli
1min
Giusy Ferreri e il piccolo Stefano ©Termolionline.it
Giusy Ferreri e il piccolo Stefano ©Termolionline.it
L'incontro tra Giusy Ferreri e Stefano

GUGLIONESI. Un sogno che diventa realtà, altro che i 15 minuti di celebrità dipinti nell'immaginario collettivo da Andy Warhol (e che per qualcuno sono addirittura un falso d'autore). A Guglionesi, ieri sera, è andata in scena una storia di solidarietà e di spontaneità, dove una star, come la cantante Giusy Ferreri, ha incontrato il piccolo Stefano. Lei per il bimbo di Guglionesi, ospitato nell'ambulanza della Misericordia di Termoli, giunta per il concerto dell'artista al largo di Castellara, è un vero idolo.

Stefano, durante la sua convalescenza in ospedale, ascoltando Giusy Ferreri, reagiva, sorrideva. E ieri sera per la gioia anche della mamma e del papà, l'ha potuta incontrare.

Mentre Giusy cantava, Stefano sorrideva in braccio alla mamma. Le canzoni un po' più lente, invece, gli hanno fatto da ninna nanna.

Lei, Giusy Ferreri, a fine concerto, sotto la pioggia, ha deciso di incontrare questo piccolo grande fan. Questo piccolo grande guerriero che, nonostante la malattia che lo ha colpito, lotta, sorride e riconosce la voce della Ferreri. È salita sull''ambulanza ed è rimasta con lui un quarto d'ora. L'ha coccolato tanto ed ha fatto a tutta la famiglia Pallotta un gran regalo.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione