Fabio Manso videomaker del matrimonio Vip di Lorella Boccia e Niccolò Presta

Hai capito! mer 05 giugno 2019
Attualità di Michele Trombetta
1min
Matrimonio Vip ©Termolionline.it
Matrimonio Vip ©Termolionline.it

TERMOLI. Di Fabio Manso ce ne occupammo qualche mese fa, quando partecipando quasi per gioco agli Award del più grande portale di Wedding Video del mondo e nella sezione italiana, i suoi video ottennero risultati lusinghieri due quarti posti e un quinto.

Ma in questi giorni Fabio Manso, originario di San Felice del Molise, e residente a Termoli, videomaker di professione e sicuramente passione, è stato protagonista perché scelto come videomaker del matrimonio Vip tra Lorella Boccia, 28 anni, e Niccolò Presta, 28, Lorella ballerina e showgirl (Amici, Colorado, Step Up), Niccolò agente e producer televisivo, figlio di Lucio Presta che è noto per essere uno dei manager dello spettacolo italiano più conosciuti.

Matrimonio celebrato nel pomeriggio del primo giugno 2019. Dopo quasi quattro anni d’amore a battere le mani circa 180 ospiti tra gli altri: Antonella Clerici, accompagnata dal compagno Vittorio Garrone, Ezio Greggio, Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, Flavio Briatore, Paolo Ciavarro, Elenoire Casalegno e molti altri amici Vip.

Il ricevimento è stato poi al Castello Tor Crescenza alle porte della capitale (location della "scelta" di "uomini e donne"). Il taglio della torta, subito dopo la mezzanotte, è stato accompagnato dal brano Io e Te di Vasco Rossi. Come nelle favole. Fabio per queste nozze vip ha lavorato con un altro videomaker molisano di Larino Giuseppe Vitulli.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione