Un'estate al mare: vi presentiamo il lido Mistral di Termoli

Contenuto sponsorizzato lun 17 giugno 2019
Attualità di La Redazione
2min
Lido Mistral ©Termolionline.it
Lido Mistral ©Termolionline.it

TERMOLI. Il lido Mistral è sul lungomare nord di Termoli, a pochi passi dal centro cittadino, una struttura leggera con tanti spazi all'aria aperta, pensata per vivere il mare in piena libertà. Un lido giovane, con uno staff attento all' accoglienza, e dei servizi dedicati alle famiglie. Noi del lido Mistral siamo un team che lavora da anni per rendere piacevoli e interessanti le vostre giornate al mare.

Tra i nostri punti di forza le molteplici attività a cui potrete partecipare, un servizio di animazione con attività per grandi e piccini completamente gratuito e a servizio dei nostri ospiti. Un miniclub dedicato ai più piccoli con laboratori creativi, tornei e baby dance, che intratterranno i vostri bimbi mattina e pomeriggio rendendo la vostra estate piena di allegria. Per i più attivi risveglio muscolare al mattino e acqua gym. Al tramonto potrai scegliere di rilassarti partecipando alla lezione di yoga o rinvigorirti con un il corso di cross fit o le lezioni di fitness.

L'estate del Mistral propone eventi differenti con l 'intento di soddisfare le molteplici esigenze della nostra clientela, live con musica dal vivo, week end di arte e graffiti, con break dance e jam sassion, letture sotto l'ombrellone per i bimbi e le famiglie.

La domenica il nostro consueto appuntamento il Sunday Mistral-Happy Hourcon dj set al tramonto, un evento consolidato negli anni. A partire dalle 18:00 ogni domenica con un programma ed una selezione di musica differente,dj resident e ospiti anche internazionali accompagneranno i vostri happy hour. Da non perdere alle 20:00 il mitico pasta party gratis per tutti. "We are summer" e la festa continua fino a tardi, seguiteci su Facebook alla pagina Lido Mistral:

Tra i nostri servizi:

  • comoda discesa per i disabili e le famiglie con carrozzini,
  • affitto giornaliero e stagionale di ombrelloni, lettini, sedie sdraio e registe, palme per le comitive,
  • bagni, docce calde e fredde,
  • un campo da beach volley/beach tennis,
  • canoe e SUP
  • un'area bimbi ombreggiata e attrezzata.
  • servizio di animazione e miniclub, gratuito mattina e pomeriggio
  • un chiosco bar e una zona ombreggiata dove poter gustare sfiziosi pranzi veloci, antipasti, panini freschi, piadine, pucce, insalatone, piatti vegetariani, drink di qualità, bibite, succhi, cocktail e aperitivi.

Le date da non perdere: 30/06 Sunday Mistral, 07/07 Hip Hop and Jam Session, 12/07 Special Sunday Mistral con House Of Vibes & Hector Romero,14/07 Anomasia Vintage and Vinyl, 21/07 International Music Festival Mistral whit Love 5° Edition, 26/07 House Of Vibes, 28/07 Mekkani Party, 04/08 Sunday Mistral Speciale San Basso, 08/08 House Of Vibes ,11/08 Wave Party, 15/08 Mekkani Party, 25/08 Big Party Sunday Mistral End of Summer

Il Lido Mistral è parte dell'offerta turistica dell'Hotel Mistral e dell'Hotel Meridiano, entrambi sul lungomare Cristoforo Colombo, a due passi dal lido. Un'offerta articolata con la possibilità di scegliere per il tuo soggiorno tra diverse tipologie di stanze e godere dei molteplici servizi a tua disposizione. Da non perdere la nostra colazione dolce e salata, con un ricco buffet e caffetteria espressa per iniziare al top la tua giornata. Se vuoi completare la tua vacanza, soggiorna vista mare nei nostri hotel, potrai godere di tutti i confort e pranzare comodamente al Luna Restaurant, il nostro ristorante vista mare con terrazza panoramica all'aperto. Disponibilità e cordialità faranno da cornice a piacevoli weekend e rilassanti vacanze al mare. Vieni a scoprirci, scegli il lido Mistral, soggiorna al Mistral o Meridiano, vieni a vivere la tua vacanza a Termoli.

Servizi disponibili nei nostri Hotel Mistral e Hotel Meridiano

  • Garage- Spiaggia privata
  • Parcheggio privato- Beach bar
  • free WI FI- Servizio di animazione e miniclub
  • Sala ristorante climatizzata - Utilizzo gratuito delle biciclette
  • Sala congressi - Camere per famiglie
  • Saletta riunioni- Servizio navetta per parcheggio esterno

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione