La Città Invisibile da un anno al servizio dei meno fortunati

Festa di compleanno lun 17 giugno 2019
Attualità di Michele Trombetta
1min
La festa della Città Invisibile ©Termolionline.it
La festa della Città Invisibile ©Termolionline.it

TERMOLI. «La prima festa di compleanno per un anno di vita nel Centro Diurno “La Città Invisibile” in Piazza Olimpia non poteva andare meglio!» Questo il commento di uno degli operatori. «Grazie a tutti per gli auguri! L'abbiamo passata con i nostri amici di ogni giorno, vicini e lontani, con le persone solidali che non mancano mai di far sentire la loro vicinanza a questa esperienza di autogestione e mutualismo che va lentamente e quotidianamente sviluppandosi.

Continueremo a lavorare affinché le pratiche di solidarietà possano diffondersi ulteriormente in città e la piccola comunità solidale che già siamo,diventare sempre più grande e coesa. Uniti siamo più forti e possiamo quindi uscire da questo brutto momento in cui i discorsi dell'odio e della nuova barbarie sembrano aver avuto la meglio. Nella convivialità e nella messa in comune di spazi, idee e pratiche cominciamo a costruire pezzi della nuova società che vogliamo. Nessuno si libera da solo, nessuno libera nessuno, ci si libera insieme in solidarietà!»

Una bella serata, andata più in là delle più rosee previsioni, tanta partecipazione e gli stessi operatori vogliono ringraziare tutti coloro che hanno fatto pervenire gli auguri per l'importante ricorrenza del primo anno di vita insieme, auguri ai quali ci uniamo anche noi della redazione di Termolionline.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione