Lavori in corso, giovedì divieti di sosta in via Fratelli Brigida e lungomare Nord

Segnaleticando mer 19 giugno 2019
Attualità di La Redazione
1min
Divieti di sosta ©Termolionline.it
Divieti di sosta ©Termolionline.it

TERMOLI. Rinviata la scorsa settimana a causa delle condizioni meteo, domani saranno realizzati i lavori di insediamento della segnaletica verticale e orizzontale in alcune strade della città di Termoli, a opera della società Publiparking S.r.l., affidataria per conto del Comune di Termoli del servizio di gestione integrata della sosta a pagamento e considerato che per l’esecuzione dei lavori.

E' stato necessario provvedere alla predisposizione di divieti, limitazioni e/o interdizioni dei tratti di strade comunali interessate agli interventi di rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale indicate in elenco, che forma parte integrante del presente provvedimento; è stato ritenuto necessario adottare gli opportuni provvedimenti in relazione alle caratteristiche delle vie ed alle esigenze del traffico veicolare e pedonale per consentire i lavori citati senza pericolo per la circolazione e per gli addetti alle operazioni.

Dalle ore 6 di giovedì 20 giugno alle ore 24 del giorno successivo, il divieto di sosta con rimozione forzata temporaneo 00.00 – 24.00 di tutti i veicoli (rif. Figura II 74 Art. 120 – D.P.R. 16.12.1992 n. 495) e la sospensione temporanea della circolazione divieto di transito – strada chiusa – direzione obbligatoria a destra e/o sinistra ( rif. Figura 46 Art. 116 – D.P.R. 16.12.1992 n. 495) e (rif. Figura 80/c – 80/b Art. 122 - D.P.R. 16.12.1992 n. 495), per i tratti delle strade comunali interessate all’ultimazione degli interventi di apposizione e rifacimento della segnaletica orizzontale e verticale indicate in elenco che forma parte integrante del presente provvedimento di seguito dettagliate: le vie interessate sono:

- via Fratelli Brigida civico 129 (stalli gialli fronte nuova farmacia);

- via Fratelli Brigida (fronte finanza - stalli con vernice nera coprente);

- via Fratelli Brigida (fronte mercato);

- Lungomare Cristoforo Colombo (dalla rotonda del trabucco alla salita dell'ex ristorante Cian).

Garantito il ripristino delle condizioni viabilistiche originarie al termine dell’intervento, che verranno sottoposte a divieti, limitazioni e/o interdizioni temporanee a seconda delle esigenze operative dell’impresa esecutrice, ad eccezione dei veicoli e dei mezzi d’esercizio di proprietà della ditta. L’impresa esecutrice assicurerà l’apposizione delle segnalazioni stradali, previste dal vigente Regolamento di esecuzione del C.d.S., di indicazione e presegnalazione dei lavori in corso in corrispondenza dei tratti della carreggiata stradale interessati, compatibilmente al programma dei lavori e la regolamentazione temporanea della circolazione, tramite movieri abilitati e/o semafori mobili.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione