Una comunità in lutto per la perdita di Gabriele Scarano

cordoglio mer 03 luglio 2019
Attualità di La Redazione
1min
Un paese in lutto per la perdita di Gabriele Scarano ©SanSalvoWeb
Un paese in lutto per la perdita di Gabriele Scarano ©SanSalvoWeb

TRIVENTO. Si sono tenuti questa mattina nella cattedrale di Trivento, celebrati dal Vescovo Claudio Palumbo e dal parroco don Antonio della parrocchia di Santa Croce di Magliano di cui era originario, i funerali di Gabriele Scarano morto in un cantiere edile la scorsa settimana a San Salvo (leggi).

Parole di conforto sono state quelle che il Vescovo ha avuto per la famiglia, "La nostra fede penetra nel profondo del dolore umano e ci impedisce di esserne schiacciati, la misericordia di Dio era su Gabriele prima che arrivasse la morte".

Il paese si è stretto intorno alla famiglia, sconvolta dalla tragica morte di Gabriele, che ha lasciato attonita l'intera comunità. A causare la morte un trauma cranico, causato dalla caduta di assi in legno da un'altezza di oltre 10 metri (leggi).

L'ennesima morte bianca di un uomo di soli 56 anni, che lascia moglie e tre figli, un imprenditore edile che amava il suo lavoro, che lascia un caro ricordo in chi lo ha conosciuto. Tante le presenze di amici e colleghi provenienti da San Salvo, dove Gabriele aveva svolto diversi lavori, presente alle esequie anche il parroco della chiesa di San Nicola di San Salvo don Beniamino Di Renzo, che ha portato alla famiglia la vicinanza dell'intera comunità sansalvese.


Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione