#L113, siamo andati a trovare Romina e il piccolo Noah

Confetti azzurri mar 16 luglio 2019
Attualità di La Redazione
1min
Romina e Noah ©Termolionline.it
Romina e Noah ©Termolionline.it
Romina Giannattasio dopo il parto cesareo

TERMOLI. Non è una intervista. Semplicemente perché la protagonista eventuale era troppo stanca, dopo un parto estenuante, che ha chiuso un ciclo di due settimane davvero intense. Per fortuna, tutto è andato per il meglio e per Romina Giannattasio e il piccolo Noah Gargiulo, figlio di Alessandro.

Ci siamo recati con Michele Trombetta a trovarla nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale San Timoteo di Termoli, in punta di piedi e disturbandola solo per qualche minuto, per farle gli auguri di persona, a nome di Termolionline, lei che è divenuta un simbolo di lotta e resistenza della sigla L113, quella che identifica i nati a Termoli.

Noah è nato ieri alle 17:26 , con un peso di kg. 3.820 e una lunghezza di 57 centimetri. E' stato necessario un parto cesareo d'urgenza (dopo un travaglio durato una giornata intera e il massimo della dilatazione) poiché la posizione della testa gli impediva di scendere... «questo è quando si dice le complicanze che possono insorgere all'ultimo minuto! L'importante è che ora sta bene... grazie a tutti per l'interesse!», il commento della mamma Romina.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione