Sedia speciale per disabili e depuratore per l'acqua, i doni al centro sociale San Damiano

Attualità
Termoli mercoledì 17 luglio 2019
di Michele Trombetta
Più informazioni su
Acquisti utili al centro sociale San Damiano
Acquisti utili al centro sociale San Damiano © Termolionline.it

TERMOLI. Dopo qualche settimana dalla serata di beneficenza, in questi giorni al centro San Damiano di Termoli - struttura che accoglie quotidianamente persone con disabilità e gestito dalla Cooperativa Sociale Sirio attraverso una equipe qualificata di professionisti e operatori - si è vissuta una nuova giornata di festa: nella struttura, infatti, sono arrivati i tanto attesi doni destinati agli utenti.

Un depuratore per l'acqua e una sedia Job ovvero una sedia speciale per disabili che, grazie a delle rotelle e ad una struttura particolare, consente un trasporto più agevole sulla sabbia affinché anche chi ha un problema di mobilità possa godere di una piacevole giornata al mare.

Inutile dire che l'arrivo dei regali tanto attesi ha riempito di gioia tutti gli utenti che non vedono l'ora di usarli! A tal proposito tutto il personale CSE San Damiano di Termoli vuole far giungere un enorme ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati con tanta generosità donando quegli strumenti utili atti a migliorare la vita delle persone disabili.