Sedia speciale per disabili e depuratore per l'acqua, i doni al centro sociale San Damiano

Cena di beneficenza mer 17 luglio 2019
Attualità di Michele Trombetta
1min
Acquisti utili al centro sociale San Damiano ©Termolionline.it
Acquisti utili al centro sociale San Damiano ©Termolionline.it

TERMOLI. Dopo qualche settimana dalla serata di beneficenza, in questi giorni al centro San Damiano di Termoli - struttura che accoglie quotidianamente persone con disabilità e gestito dalla Cooperativa Sociale Sirio attraverso una equipe qualificata di professionisti e operatori - si è vissuta una nuova giornata di festa: nella struttura, infatti, sono arrivati i tanto attesi doni destinati agli utenti.

Un depuratore per l'acqua e una sedia Job ovvero una sedia speciale per disabili che, grazie a delle rotelle e ad una struttura particolare, consente un trasporto più agevole sulla sabbia affinché anche chi ha un problema di mobilità possa godere di una piacevole giornata al mare.

Inutile dire che l'arrivo dei regali tanto attesi ha riempito di gioia tutti gli utenti che non vedono l'ora di usarli! A tal proposito tutto il personale CSE San Damiano di Termoli vuole far giungere un enorme ringraziamento a tutti coloro che si sono adoperati con tanta generosità donando quegli strumenti utili atti a migliorare la vita delle persone disabili.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione