«Se il Tar mantiene aperto il Punto nascita si dimettano i vertici Asrem»

Scoca... la scintilla gio 18 luglio 2019
Attualità di La Redazione
1min
La conferenza in sala consiliare ©Termolionline.it
La conferenza in sala consiliare ©Termolionline.it
Punto nascita: verso il 21 luglio

TERMOLI. La notizia diffusa oggi sulla costituzione in giudizio dell'Asrem contro il ricorso al Tar sul Punto nascita ha inevitabilmente sovvertito la scaletta della conferenza stampa in programma nella sala consiliare coi 4 moschettieri del comitato spontaneo "Voglio nascere a Termoli".

Assieme a Giuseppe Pranzitelli, Debora Staniscia, Alessandra Di Pasquale e Cinzia Ferrante si è seduto il sindaco Francesco Roberti, che ha esternato tutta la sua rabbia istituzionale e personale per la 'resistenza', così si chiama tecnicamente la posizione assunta dall'Asrem al Tar, avverso il ricorso contro la chiusura del Punto nascita, affidata al luminare romano Franco Gaetano Scoca.

Il primo cittadino si è portato sino a paventare la richiesta di dimissioni del triunvirato qualora i giudici amministrativi confermassero la sospensiva cautelare.

Termolionline ha seguito in diretta Facebook l'intera conferenza stampa, che poi si è incentrata sulla raccolta firme, annunciando come siano state superate le 7mila sottoscrizioni alla petizione popolare e delucidando le decine di persone presenti in rappresentanza delle associazioni sul modus operandi in vista della marcia del 21 luglio.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione