Discariche abusive in via Lissa, la Rieco Sud bonifica l'area

Malcostume mer 14 agosto 2019
Attualità di La Redazione
1min
Discariche abusive ©Termolionline.it
Discariche abusive ©Termolionline.it

TERMOLI. Continuano anche nel periodo estivo e di massima affluenza turistica gli interventi di pulizia e rimozione dei rifiuti abbandonati sul territorio comunale da parte della Rieco Sud. Nella mattinata di ieri gli operatori sono intervenuti su diversi punti sensibili, tra cui via Lissa, dove è stata raccolta una ingente quantità di rifiuti abbandonati tra cui Raee e ingombranti.

L’Azienda rinnova l’appello a tutti i cittadini e i turisti ad una maggiore collaborazione nel rispetto dei comportamenti virtuosi verso il nostro territorio. Nello specifico si esorta la cittadinanza a rispettare le giornate di conferimento, di separare correttamente i rifiuti per limitare le quantità di secco residuo destinato alla discarica e utilizzare esclusivamente i contenitori consegnati in comodato d’uso gratuito.

Si ricorda inoltre che le isole ecologiche dislocate sul territorio comunale (via Carlo del Croix, via Cannarsa, via Rio Vivo e Lungomare Nord) sono ad uso esclusivo di specifiche utenze autorizzate, è pertanto vietato conferire i propri rifiuti domestici sia all’interno che all’esterno di esse.

Per informazioni:

Numero verde gratuito 800688712

Ecosportello Rieco Sud

App gratuita Junker

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione