In diretta con Termolionline il magnifico spettacolo dell'Incendio del Castello

Attualità
Termoli mercoledì 14 agosto 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Incendio del castello
Incendio del castello © Termolionline.it

TERMOLI. Nessuna paura, i fuochi di Ferragosto si faranno, un sopralluogo odierno, nel pomeriggio, ha sciolto ogni riserva e le previsioni vedono un vento in mitigazione per la serata di domani.

Dalle 23.45, dopo il debutto nel Ferragosto 2016, Termolionline.it propone per la quarta volta di fila, questa sera, dalla magnifica location della Cala Sveva l’Incendio del Castello in diretta Facebook, che potrete seguire anche sulla homepage stessa di Termolionline.it.

Un’opportunità per quanti non riusciranno a essere presenti e a gremire l’arenile di Rio Vivo e il lungomare Nord Cristoforo Colombo.

Da giorni il post lanciato dal nostro editore Nicola Montuori ha catturato l’attenzione di migliaia e migliaia di lettori, per un evento che si preannuncia come al solito seguitissimo, in rete e dal vivo.

Un’occasione anche per rivederli in rete successivamente, col video che rimarrà a disposizione di tutti.

“Come ormai di consueto e dopo il grande successo riscosso in occasione di San Basso, vi proponiamo una nuova diretta; quella dello spettacolo pirotecnico più suggestivo e spettacolare dell'estate termolese: i fuochi di Ferragosto ed il famoso incendio del Castello di #Termoli.

Grazie alla collaborazione con Cala Sveva, avrete un posto in prima fila, anche se distanti chilometri!

Vi aspettiamo numerosi!”, l’invito che viene formulato per tutti voi.

Un cadeau vero e proprio per tutti coloro che stasera non potranno seguire la festa del mare a Termoli.

L'incendio del castello e i fuochi pirotecnici dal muraglione del borgo antico si caratterizzano per la visuale mozzafiato dal lungomare Nord Cristoforo Colombo.