Una intervista davvero speciale: Lino Banfi, un numero uno!

Incredibile dom 18 agosto 2019
Attualità di Emanuele Bracone
1min
Lino Banfi ©Termolionline.it
Lino Banfi ©Termolionline.it
Intervista a Lino Banfi

TERMOLI. Simpatia travolgente, è quella di Lino Banfi, che abbiamo avuto l’onore di intervistare assieme a Michele Trombetta nel corso della sua vacanza a Termoli.

La notizia della sua presenza ha fatto presto il giro dei social e della città, anzi del basso Molise. Troppo succulenta la presenza di un autentico numero uno del mondo dello spettacolo e non solo.

Un livello di popolarità assoluto. Gli siamo stati dietro da subito, chiedendo di intervistarlo, ieri pomeriggio, nella splendida cornice del Martur Resort, l’atteso incontro. Lui è stato accompagnato dalla manager Paola Comin, una numero uno anche lei del settore, basti pensare che era l’agente del leggendario Alberto Sordi.

Assieme a Lino, 83enne, come ha ribadito l’attore pugliese, l’inseparabile moglie Lucia, un unicum il loro rapporto nello star system italiano, peraltro con parenti stretti a Montecilfone, come il vicequestore in pensione Francesco Lagrasta, nipote diretto della signora. Scendendo verso la postazione in cui lo stavamo attendendo, Banfi è stato subito preso d’assalto da alcuni bagnanti che erano nell’area della piscina, che hanno avuto il loro selfie.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione