Cala Sveva aperta tutto l'anno, il mare non ha più confini

La scommessa dom 20 ottobre 2019
Attualità di La Redazione
1min
Cala Sveva ©Termolionline.it
Cala Sveva ©Termolionline.it

TERMOLI. Senza porla al centro dei nostri servizi autunnali sul clima che cambia e la stagione turistico-balneare che si allunga, più volte abbiamo citato l’esempio virtuoso della Cala Sveva, il lido che a piè di Castello conserva una parte degli ombrelloni aperti anche a ottobre.

Non è una novità assoluta, anni fa un meteo simile a quello 2019 consentì analoga offerta, ma stavolta la novità è insita nella programmazione che lo stabilimento di proprietà della famiglia Vincitorio ha voluto predisporre.

La Cala Sveva sarà aperta tutto l’anno per chi volesse fare elioterapia, ossia crogiolarsi al sole usufruendo di ombrellone e lettino, peraltro a un prezzo assai contenuto.

Questa sì che potrebbe essere una primizia da cogliere e magari far germogliare anche in altri lidi, il gioco di parole è obbligato.

A giudicare dalle presenze di queste prime 3 settimane ottobrine non è una visione peregrina, ma rientra in quei propositi di destagionalizzazione che stanno contaminando l’ambito balneare anche a livello nazionale, proprio sfruttando i cambiamenti climatici.

«Facciamo sul serio – ha riferito Fabrizio Vincitorio – e dal 3 novembre, la prima domenica del mese prossimo, partiranno anche gli aperitivi in after hour della domenica pomeriggio».

Una scommessa decisa e lanciata a fine settembre.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione