Nuovi contenitori per la raccolta della carta da ufficio, di plastica e lattine

Sostenibili ven 08 novembre 2019
Attualità di La Redazione
1min
Contenitori per gli enti pubblici ©Termolionline.it
Contenitori per gli enti pubblici ©Termolionline.it

TERMOLI. Continua la campagna di sensibilizzazione della Rieco Sud sul corretto conferimento dei rifiuti per far comprendere che con la raccolta differenziata ciò che buttiamo viene riciclato e recuperato e che tutti insieme possiamo garantire al nostro territorio qualità e sviluppo sostenibile.

L’Azienda crede fortemente nella sfida ambientale che impone scelte radicalmente diverse da quelle compiute in passato: lontane dal modello produttivo tradizionale, dirette verso un nuovo modello di economia circolare che rispetti l’ambiente, orientate a una società che non produca rifiuti ma sappia creare ricchezza e benessere con il riutilizzo delle risorse. Perché questo accada è necessario un profondo cambio di mentalità che coinvolga le istituzioni, le imprese e le singole persone.

Con questo preciso obiettivo la Rieco Sud entra negli Enti pubblici del territorio comunale con i nuovi contenitori per la raccolta della carta da ufficio e della plastica/lattine al fine di incentivare la corretta separazione dei rifiuti da parte dei dipendenti ma anche dei cittadini che si recano presso gli uffici pubblici.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione