Nuovi contenitori per la raccolta della carta da ufficio, di plastica e lattine

Attualità
Termoli venerdì 08 novembre 2019
di La Redazione
Più informazioni su
Contenitori per gli enti pubblici
Contenitori per gli enti pubblici © Termolionline.it

TERMOLI. Continua la campagna di sensibilizzazione della Rieco Sud sul corretto conferimento dei rifiuti per far comprendere che con la raccolta differenziata ciò che buttiamo viene riciclato e recuperato e che tutti insieme possiamo garantire al nostro territorio qualità e sviluppo sostenibile.

L’Azienda crede fortemente nella sfida ambientale che impone scelte radicalmente diverse da quelle compiute in passato: lontane dal modello produttivo tradizionale, dirette verso un nuovo modello di economia circolare che rispetti l’ambiente, orientate a una società che non produca rifiuti ma sappia creare ricchezza e benessere con il riutilizzo delle risorse. Perché questo accada è necessario un profondo cambio di mentalità che coinvolga le istituzioni, le imprese e le singole persone.

Con questo preciso obiettivo la Rieco Sud entra negli Enti pubblici del territorio comunale con i nuovi contenitori per la raccolta della carta da ufficio e della plastica/lattine al fine di incentivare la corretta separazione dei rifiuti da parte dei dipendenti ma anche dei cittadini che si recano presso gli uffici pubblici.