La nuova App di Nielsen ti fa guadagnare... senza fare niente!

Tentar non nuoce ven 08 novembre 2019
Attualità di La Redazione
2min
La nuova App di Nielsen ti fa guadagnare... senza fare niente! ©Nielsen
La nuova App di Nielsen ti fa guadagnare... senza fare niente! ©Nielsen

La nuova App di Nielsen ti fa guadagnare...senza fare niente!

È comparsa su diversi blog dedicati al risparmio e al lavoro da casa la notizia di una nuova app di Nielsen chiamata Panel Nielsen che, secondo i primi che l’hanno provata, è davvero semplicissima sia da installare che da usare. Ci si registra online gratuitamente e si guadagnano punti navigando sui siti internet, senza fare nulla di particolare, e questi punti possono essere riscattati in gift card, voucher e buoni.

Incuriositi, l’abbiamo provata anche noi! Effettivamente è stato molto semplice iniziare a guadagnare e i buoni Amazon che abbiamo chiesto sono arrivati in pochissimo tempo. Vediamo quest’app assieme passo passo.

Come registrarsi

Come prima cosa, bisogna registrarsi. Puoi farlo gratuitamente cliccando QUI. Si deve rispondere alle solite domande che vengono richieste dalle app di sondaggi per creare l’account. Ricordati di confermare la vostra mail, altrimenti non riceverai il link personale da cui scaricare l’app!

Fin qui niente di strano. Panel Nielsen non sembra essere diversa da tutte le altre app di sondaggi, ma è solo l’apparenza. La vera novità arriva adesso.

Come installare

Ora che hai confermato il tuo account, scarica l’app su tutti i tuoi dispositivi. La cosa bella è che, oltre ad essere sicura (ci mancherebbe!) non influisce sulle prestazioni dei dispositivi o sul funzionamento di altre app. Non registra dati sul contenuto dei siti web visitati, non invia informazioni private come nome utente e password.
In parole povere, guadagni senza fare nulla di particolare. Tutto quello che devi fare è navigare in internet come fai di solito. Questa si che è una rivoluzione nelle app!

  • Ricorda di confermare la tua mail, o non potrai ricevere il link da cui scaricare l’app
  • L’iscrizione è gratuita e puoi farla già da QUI

Riscatta i premi

Navigare su Internet, con quest’app, ti permette di accumulare dei punti. Puoi unire così l’utile al dilettevole, non ti sembrerà più di perdere tempo su internet! Dopo aver accumulato i punti necessari puoi richiedere i premi...e ti arrivano subito!

Considerazioni finali

È davvero ora di dire basta a tutte quelle app di sondaggi che ti fanno perdere tempo con lunghissimi questionari per poi retribuirti con pochi centesimi. Panel Nielsen è veramente l’app che stavamo aspettando, perfetta per guadagnare da casa senza fare nessuna azione particolare. Semplicemente navigando su internet contribuirai alla ricerca di mercato sulle abitudini di tutti i giorni e sarai ricompensato per questo.

Per iscriverti gratuitamente clicca QUI, conferma la mail e inizia a guadagnare subito!

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione