#Plastic Free tour, tantissimi volontari liberano la città dai rifiuti meno sostenibili

Green dom 10 novembre 2019
Attualità di La Redazione
1min
#Plastic Free tour ©Termolionline.it
#Plastic Free tour ©Termolionline.it
Plastic Free Tour a Termoli

TERMOLI. Decine e decine di persone, adulti e bambini, associazioni e liberi cittadini, tutti riuniti sulla scalinata del Folklore nella mattinata di oggi per la tappa termolese del Plastic Free Tour, organizzato dalla omonima associazione.

Liberare la città di Termoli dalla plastica, ossia dai rifiuti in plastica.

"Plastic Free" è una nuova associazione che ha lo scopo (tra gli altri) di organizzare un tour italiano per coinvolgere associazioni locali e cittadini a partecipare a giornate ecologiche durante le quali recuperare materiale plastico sul territorio.

La presentazione dell'evento, patrocinato e supportato dall'amministrazione comunale e dalla Rieco Sud, era stata fatta in municipio alla presenza del sindaco Francesco Roberti, dell'assessore Giuseppe Mottola, del consigliere Nico Balice, del presidente di Terzo Millennio Giuseppe Bucci, di Luca De Gaetano, dell'avvocato Maria Morena Suaria (Ufficio Legale Nazionale Anpana), nonchè di un referente Anpana Termoli, Gianluca Barbuto.

Tantissimi, davvero, i volontari che si sono presentati e adoperati per trascorrere una mattinata green e sostenibile, soprattutto Plastic Free.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione