«Incontro alla direzione sanitaria tra sindaco e medici del San Timoteo»

Allarme rosso mar 19 novembre 2019
Attualità di La Redazione
1min
Ospedale San Timoteo ©Termolionline
Ospedale San Timoteo ©Termolionline

TERMOLI. L'annuncio è dell'ex sindacalista Fimmg-118, Giancarlo Totaro, fluente polemista sulla debacle della sanità pubblica molisana e costiera.

«Nella tarda mattinata presso la direzione sanitaria, il sindaco di Termoli dovrebbe incontrare i medici dell'ospedale San Timoteo di Termoli.

La solita riunione per sapere ciò che si sa, per conoscere ciò che è palese e per ascoltare probabilmente tanti che conoscono per primi le criticità assistenziali ma quasi mai hanno fatto una sola azione per evidenziare i problemi della sanità molisana e dei reparti ospedalieri quando ancora erano risolvibili, ma chissà perchè diventano sempre gli interlocutori istituzionali e privilegiati quando c'è da dare l'ufficialità alla prognosi funesta di questo o quel reparto fino ad allora taciuta. Riunioni notarili in cui viene o deve essere certificato quanto fino a quel momento si è taciuto. Quanti di quelli che costantemente si sono e si battono per salvare la nostra sanità basso molisana saranno presenti domani alla che si dovrebbe tenere in direzione sanitaria? Probabilmente nessuno».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione