Nubi sul futuro del San Timoteo e i medici, «Ci dessero almeno la bozza integrale del Piano»

Nell'arena mar 19 novembre 2019
Attualità di La Redazione
1min
Ospedale San Timoteo ©Termolionline.it
Ospedale San Timoteo ©Termolionline.it

TERMOLI. Avevamo annunciato di rendere conto dell’esito di un confronto che è sembrata una chiamata quasi alle armi nella direzione sanitaria dell’ospedale San Timoteo di Termoli.

Medici, quasi tutti primari e facenti funzione, a confronti coi sindaci di Termoli Francesco Roberti e Roberto Di Pardo di Petacciato.

«E’ stata una riunione interlocutoria per verificare la situazione e parlare coi medici per discutere della riorganizzazione e condividere le notizie frammentarie che circolano sul futuro del San Timoteo», ci ha riferito il primo cittadino termolese. Mentre, alla fine della fiera, come ci ha riferito uno dei medici presenti, «Abbiamo rappresentato la situazione dei vari reparti al sindaco che da parte sua (insieme al sindaco di Petacciato) ha dato garanzia di fare di tutto perché l'ospedale non venga smembrato. Ci farà avere il Piano operativo nella sua interezza, che nessuno di noi ha, lo vedremo e poi ci rincontreremo per prendere decisioni condivise da portare ad alti livelli».

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione