Al via gli attesi lavori sulla Montenero-mare

Finalmente! lun 25 novembre 2019
Attualità di La Redazione
1min
Lavori sulla Montenero-mare ©Termolionline.it
Lavori sulla Montenero-mare ©Termolionline.it

MONTENERO DI BISACCIA. La Provincia di Campobasso ha iniziato i lavori per la riapertura al transito della sp 153 (Montenero-mare), per la quale sono stati stanziati 370.000 euro che serviranno a realizzare due paratie per un totale di 56 pali, bonificare il corpo stradale del tratto dissestato, inserire drenaggi e ripristinare opere di regimazione idraulica; la strada sarà quindi ripavimenta e dotata di nuova segnaletica.

Con un ulteriore finanziamento e contestualmente ai lavori in corso, sarà riattivata l’illuminazione dell’innesto con la S.P. 55 e con la Chiatalonga.

La Montenero-mare verrà interdetta al transito per qualche giorno, ma è bene ricordare che quel tratto risulta essere già chiuso e che comunque la strada verrà sbarrata in quanto sarà completamente smantellata per le bonifiche.

La ditta sta lavorando alacremente per terminare i lavori entro fine anno e potrebbe essere necessario asfaltare successivamente per garantire l’assestamento del terreno, ma questa è una valutazione che faranno i tecnici in un secondo momento.

Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione