​“Ho provato i prodotti per il viso Suisse Lab scontati, senza sapere cosa aspettarmi!”

Provali! mar 03 dicembre 2019

Termoli Sara racconta la sua esperienza con i prodotti Suisse Lab, in questi giorni ad un prezzo speciale!

Attualità di La Redazione
1min
Sara racconta la sua esperienza con i prodotti Suisse Lab, in questi giorni ad un prezzo speciale! ©Chedonna.it
Sara racconta la sua esperienza con i prodotti Suisse Lab, in questi giorni ad un prezzo speciale! ©Chedonna.it

Poco sonno, stress, trucco e saponi troppo aggressivi: sono le principali cause di rughe e pelle secca. Per reidratarla e combattere le rughe serve una crema con ingredienti naturali, che sia rinfrescante e dagli effetti immediatamente visibili. Sul web ultimamente si parla molto di Suisse Lab, un marchio di lusso molto conosciuto e amato dalle donne.

In questi giorni la Crema Viso e il Contorno Occhi Suisse Lab sono pure scontati quasi della metà! Non potevamo certo lasciar perdere un’occasione simile, soprattutto perché il Natale è vicino e bisogna pur pensare ai regali per la sorella, la mamma o l’amica!

Quindi abbiamo chiesto un parere alle nostre lettrici e ci è arrivata questa mail che pubblichiamo.

“Visto che leggo spesso qui e lì di domande sui prodotti Suisse Lab, sono sempre stata incuriosita da questo marchio. Ho visto che la Crema Viso e il Contorno Occhi erano scontati, ne parlava anche un video su Youtube. Così li ho presi entrambi per provarli, senza troppe aspettative...ho la pelle molto delicata e le creme provate fino ad ora non hanno mai avuto il minimo effetto.
Applicando pochissimo prodotto e massaggiando con attenzione sempre verso l’esterno, così da distendere le rughe, ho notato subito l’effetto lifting. Il profumo, alla rosa, è buonissimo. Dopo solo una settimana la mia pelle era più bella e luminosa, incredibile! Non mi aspettavo un effetto simile, credo sia la migliore marca che abbia mai provato. Sicuramente lo ricomprerò.”

Sara ha scoperto sulla propria pelle (in senso buono!) l’effetto della bava di lumaca e acido ialuronico, dal potere rigenerante e elasticizzante naturale. Questi benefici, uniti all’azione anti age dei polipeptidi e agli effetti antiossidanti della vitamina E, ti permettono di dire addio a rughe e borse sotto gli occhi!

Crema Viso e Contorno Occhi al momento costano solo 37€ anziché 64€. Un bel risparmio, tanto che sono rimaste ancora poche confezioni scontate. Questa è la pagina ufficiale di Suisse Lab con tutte le informazioni, affrettati se vuoi approfittare della promozione!

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione