Servizi riorganizzati in municipio e nuove mansioni ai dipendenti

Travet gio 12 dicembre 2019
Attualità di La Redazione
2min
Il municipio di Termoli ©Termolionline.it
Il municipio di Termoli ©Termolionline.it

TERMOLI. Preso atto che, in esecuzione della delibera di Giunta Comunale n. 257 del 29/10/2019, con decorrenza 5 dicembre 2019, la dottoressa Emanuela Colarelli, dipendente a tempo indeterminato dell’Ente, categoria D, posizione economica D2, è stata trasferita in posizione di comando per la durata di anni uno, presso il Comune di Santa Croce di Magliano; richiamata la determina dirigenziale n. 1482 del 26/10/2015, con la quale alla stessa venivano assegnate alla stesse mansioni da espletare in collaborazione con il Segretario Generale, è stato ritenuto, al fine di non creare disservizi nei procedimenti curati dalla predetta dipendente, dando continuità agli adempimenti, assegnare le mansioni di cui alla citata determina dirigenziale n. 1482/2015, ad altri uffici e servizi. Considerata l’attuale organizzazione degli uffici e dei servizi e viste le competenze e professionalità delle risorse umane ad essi assegnate; richiamato il vigente regolamento di organizzazione degli uffici e dei servizi; il segretario generale Domenico Nucci ha determinato di assegnare, in ragione delle mutate esigenze organizzative, le seguenti mansioni, individuate con determina dirigenziale n. 1482/2015, agli uffici, servizi e dipendenti indicati:

Gestione del servizio contratti: La predisposizione e approvazione degli schemi resta in capo a ciascun settore proponente il contratto che provvederà successivamente a trasmettere l’intero fascicolo alla dottoressa Arcangela Spina della Segreteria Generale, che curerà, la tenuta del repertorio e degli altri eventuali registri, la liquidazione dei diritti di segreteria e di rogito, la liquidazione dei tributi connessi alla stipula coordinandosi con il settore finanze, i rapporti con i notai, tutti gli adempimenti post stipula e l’inserimento nella sezione contratti del programma gestionale UrbiSMART.

Gestione del parco mezzi comunali in noleggio a lungo termine: comprendente la gestione logistica (organizzazione cambio gomme, manutenzioni, revisioni…) la gestione giuridica dei contratti di noleggio in essere, compreso il monitoraggio previsto dal DPCM 03/08/2011 e DPCM 25/09/2014, e la gestione finanziaria-contabile, in coordinamento con il settore finanziario per quanto attiene previsioni di bilancio, impegni, liquidazioni… Tali adempimenti passano al Servizio Patrimonio, dottoressa Gabriella De Santis. Nell’organizzazione del servizio è ricompresa anche la funzione di coordinamento tra i vari consegnatari dei singoli mezzi affidati ai settori.

Gestione delle banche dati e abbonamenti on line sottoscritti dal Comune di Termoli, intendendosi ricompresa la gestione delle utenze di accesso, l’aggiornamento, la gestione giuridica e contrattuale, la gestione finanziaria e contabile, in coordinamento con il settore Finanze. Tali adempimenti passano alla dipendente Lucia De Camillis.

Gestione dei servizi informatici e tecnologici dell’Ente per quanto attiene la manutenzione e assistenza, i rapporti con le ditte fornitrici di software ad uso degli uffici e hardware (PC, stampanti e fotocopiatrici), ivi compresa la gestione giuridica e contabile dei contratti di fornitura. Tali adempimenti passano alla dipendente Lucia De Camillis e al dipendente Andrea Grillo, quest’ultimo solo per la manutenzione e l’assistenza.

Gestione delle procedure del Perla PA: gli adempimenti previsti dalla normativa del sistema Perla PA passano alla Segreteria Generale, Servizio Personale alle dipendenti Catia Ludovico, Anna De Marco, M. Stefania De Lisi.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione