Sp 40 Colletorto-San Giuliano: lavori in corso

A Colletorto lun 13 gennaio 2020

Termoli "Il comune di Colletorto ringrazia il presidente della provincia Francesco Roberti, l'amministrazione e la struttura tecnica provinciale per la sensibilità e l'impegno"

Attualità di La Redazione
1min
Lavori in corso Sp 40 Colletorto-San Giuliano ©@Comune di Colletorto
Lavori in corso Sp 40 Colletorto-San Giuliano ©@Comune di Colletorto

COLLETORTO. "Oggi 13 gennaio 2020 finalmente sono iniziati i lavori per asfaltare la strada provinciale 40 adriatica sul tratto che collega Colletorto a San Giuliano di Puglia.

Il Comune di Colletorto ringrazia il Presidente della provincia, Francesco Roberti e l'amministrazione e la struttura tecnica provinciale per la sensibilità e l'impegno dimostrati nei confronti di questo comune, per la soluzione dei disagi che da anni i cittadini di Colletorto e di tutti gli automobilisti che per un motivo o altro si trovavano ad affrontare sul tratto in questione, costretti a fare delle vere e proprie gimkane per poter scansare gli innumerevoli avvallamenti presenti sulla strada.

La collaborazione costruttiva che è intercorsa in questi mesi fra l'ente Provincia e il Comune di Colletorto ha portato a soluzione il problema. "

Il Sindaco di Colletorto Cosimo Damiano Mele




TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione