Ospedale San Timoteo, «Chi è causa del suo mal pianga se stesso»

Epitaffio gio 16 gennaio 2020
Attualità di Emanuele Bracone
1min
Il direttivo del comitato San Timoteo ©Termolionline.it
Il direttivo del comitato San Timoteo ©Termolionline.it
Comitato San Timoteo: intervista a Nicola Felice

TERMOLI. «Chi è causa del suo male pianga se stesso!», con questa massima, il presidente del comitato San Timoteo di Termoli esprime un giudizio lapidario sulla sorte dell’ospedale di Termoli.

«Tanta è l'amarezza oggi nel verificare che quanto da tempo si preannunciava oggi si constata avvenuto, con l'ospedale San Timoteo di Termoli ridotto nei minimi termini con reparti e servizi depotenziati. Inutili sono stati gli appelli e il richiamo all'attenzione della classe dirigente tutta, politica e amministrativa, in primis i Sindaci di questo territorio. Le responsabilità di quanto oggi si registra tristamente sono di tutti, in debita proporzione: Politici, operatori sanitari, associazioni di categorie e ordini professionali, però anche di tanti cittadini silenti, adeguandosi al "sistema" al punto forse di adeguarsi e accettare man mano persino il peggio», le considerazioni finali di Nicola Felice.

Sanità alle corde in basso Molise e allora alle ore 10 presso il gazebo del bar Fusion in Piazza Monumento, incontro del Direttivo del Comitato esteso anche alle Consulte, per sorseggiare un buon caffè e per esaminare e discutere sullo sulle problematiche sanitarie, in particolare sull'ospedale San Timoteo, e le iniziative da intraprendere. Occasione anche per programmare l'assemblea del Comitato per il rinnovo delle cariche sociali, in primis l'elezione del nuovo Presidente dopo le dimissioni irrevocabili, momentaneamente congelate.

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione