Montenero, 2000 euro da destinare a un'area verde

Il premio mar 28 gennaio 2020

Termoli Il Comune riceve un premio grazie all'estrazione in un concorso a cui ha partecipato un cittadino

Attualità di La Redazione
1min
Montenero, 2000 euro da destinare a un'area verde ©Comune di Montenero
Montenero, 2000 euro da destinare a un'area verde ©Comune di Montenero

MONTENERO DI BISACCIA. Un buono del valore di duemila euro da destinare a un'area verde del Comune di Montenero di Bisaccia.

È questa la comunicazione ricevuta dall'Amministrazione comunale da parte di Henkel Italia S.r.l. - Divisione detersivi, che ha promosso un concorso in collaborazione con Conad Soc. Coop, nella quale si specifica che è stato attribuito il premio al Comune di Montenero, grazie all'estrazione a cui ha partecipato un consumatore residente in paese.

"Siamo molto felici di poter usufruire di questo premio - ha dichiarato l'assessore all'Ambiente Simona Contucci - che, in coerenza con la sua provenienza, sarà utilizzato per abbellire un'area verde del Centro Commerciale Costa Verde, alla Marina di Montenero di Bisaccia.

Il Buono Area Verde del valore di 2.000 euro servirà quindi a rendere più vivibile la zona individuata e a favorire il concetto di sostenibilità, che deve partire sempre più dalle piccole azioni quotidiane fino a giungere alle scelte più importanti compiute in ambito amministrativo.

Ringraziamo la piattaforma Conad del Centro Commerciale Costa Verde e il suo Direttore Michele Reale e ringraziamo sentitamente l'anonima cittadina (o cittadino) che ha partecipato a questo concorso, per aver contribuito attraverso i suoi acquisti a rendere più bella una zona del paese in cui vive".

"Siamo felici di essere vicini alla comunità - ha commentato Michele Reale, Direttore del Conad presso il Centro Commerciale Costa Verde - e di essere stati il veicolo attraverso il quale il consumatore, scegliendoci per i suoi acquisti, renderà possibile il miglioramento di un’area verde del Comune di Montenero di Bisaccia".

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione