Servizio di videosorveglianza attivo, Bellotti: "Da oggi il comune di Guglionesi è più sicuro"

Patto per la sicurezza ven 14 febbraio 2020

Guglionesi "Abbiamo completato l’iter procedurale e operativo per installare e per rendere perfettamente attive le videocamere previste nel “Patto per la sicurezza” voluto dal Viminale"

Attualità di La Redazione
1min
Il Comune di Guglionesi ©TermoliOnLine
Il Comune di Guglionesi ©TermoliOnLine

GUGLIONESI. L’Amministrazione del Comune di Guglionesi informa che, da qualche giorno, sono attive e regolarmente funzionanti venti videocamere sparse in vari punti del centro abitato del Comune di Guglionesi.

"Abbiamo completato - afferma il Sindaco di Guglionesi, l'avv. Mario Bellotti - l’iter procedurale e operativo per installare e per rendere perfettamente attive le videocamere previste nel “Patto per la sicurezza” voluto dal Viminale da oltre tre anni.

Nel giro di pochi mesi siamo riusciti, facendo ricorso anche a risorse comunali, ad attivare venti videocamere che ci permetteranno, nel pieno rispetto delle garanzie di legge, di prevenire reati, di contrastare episodi di microcriminalità e, in genere, di controllare meglio il nostro territorio, con la possibilità di elevare sanzioni amministrative anche in materia di violazione al codice della strada.

Per questo obiettivo raggiunto vorrei pubblicamente ringraziare sia la struttura tecnica comunale, nella persona del capo settore arch. Antonio Notarelli, sia l’assessore alla sicurezza Pino Aristotile e il vice sindaco, nonché assessore ai lavori pubblici, arch. Giuliano Senese per l’impegno profuso.

Da oggi il Comune di Guglionesi può considerarsi più sicuro".

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione