Dopo la Caccia al tesoro, oggi tocca alla sfilata dei Carri

Carnevale 2020 dom 16 febbraio 2020
Attualità di La Redazione
1min
Dopo la Caccia al tesoro, oggi tocca alla sfilata dei Carri ©TermoliOnLine
Dopo la Caccia al tesoro, oggi tocca alla sfilata dei Carri ©TermoliOnLine
Caccia al tesoro

TERMOLI. Primo weekend con le rassegne carnascialesche a Termoli. Il debutto è avvenuto ieri all’insegna dei più piccoli, con la Caccia al tesoro organizzata al borgo vecchio per tutti i più piccoli. Un evento seguito rigorosamente in diretta da Termolionline con Michele Trombetta. Un modo per far conoscere personaggi fantastici a tutti i presenti facendo apprezzare tutte le bellezze della zona storica della città adriatica. Tutti alla ricerca di un tesoro disperso avventurandosi in un gioco itinerante entusiasmante e pieno di emozioni. In piazza Vittorio Veneto cabaret e gli artisti di strada.

Oggi i carri che sfileranno sono quattro: “Gente di Mare”, realizzato da Fly Zone e Francesco Del Ciotto e voluto per avere un tema attinente alla città e per ricordare chi da sempre vive e lavora in mare. Il carro dei Cavalieri di Termoli è invece ispirato al “Mago Checco e al Mago Peppe” che tutti i bambini conoscono benissimo, “La Bella e la Bestia” di Emozioni Latine e infine “Bolliwood” realizzato da New Free Dance e Dance with me. Musica, balli e figuranti faranno poi da cornice nelle quattro giornate dedicate alla manifestazione.

Otto le associazioni coinvolte: Flyzone, Emozioni Latine, Peter Pan, Dance With Me, New Free Dance, Sorridere Sempre Onlus, I Cavalieri della costa molisana. Con loro anche la Pro Loco, I ragazzi del Carnevale con Francesco Del Ciotto, assieme ai ragazzi del liceo Jacovitti.

L'appuntamento è dalle 10.30 in piazza e dalle 14.30 per la sfilata dei Carri.


Galleria fotografica

TermoliOnline.it Testata giornalistica

Reg. Tribunale di Larino N. 02/2007 del 29/08/2007 - Num. iscrizione ROC:30703

Direttore Responsabile: Emanuele Bracone

Editore: MEDIACOMM srl
Via Martiri della Resistenza, 134 - 86039 TERMOLI(CB)
P.Iva 01785180702

© Termolionline.it. 2024 - tutti i diritti riservati.

Realizzato da Studio Weblab

Navigazione